Un matrimonio speciale a Realmonte, a due passi da Scala dei Turchi e la Valle dei Templi

 

Matrimonio Scala dei turchi realmonte, valle dei templi di AgrigentoA pochi minuti dalla Scala dei Turchi e dalla Valle dei templi di Agrigento, in mezzo alla natura Villa Joena Ricevimenti per matrimoni è una location che ispira l'alta cucina agli spendidi ambienti in grado di rendere unico il tuo giorno speciale.

Il Ristorante Villa Joena è specializzato in ricevimenti operando in una suggestiva è modera struttura inserita nel contesto di un verde giardino che riserva gli spazi adatti a renderla uno scenario perfetto per l'ambientazione di ricevimenti di nozze.

Dispone di un ampio prato per effettuare matrimoni all'aperto con il massimo del comfort e dei servizi catering messi a disposizione. Una grande sala interna potrà ospitare circa 100 coperti che possono diventare anche 200 utilizzando la veranda panoramica posta sul lato nord.

La struttura concede agli sposi lo spazio delle sale in esclusiva, inoltre, per tutta la durata del ricevimento gli invitati potranno usufruire di tutti gli spazi della villa.

La preparazione dei menù verranno affidati ad un prestigioso servizio di ristorazione interno.
Lo staff in sala garantirà la cura di raffinate portate assicurando un efficiente assistenza nel corso dell'evento. Ristorazione.
Prenota la tua visita con il nostro staff per visitare il locale e vedere con i tuoi occhi

Nello scenario della Valle dei Templi di Agrigento pianificare il tuo matrimonio sarà un evento importante anche per noi. Potrai visitare i locali e degustare in anteprima il menù scelto fin quando tutto risponde al tuo massimo gradimento.
A solo pochi minuti dalla Scala dei Turchi molte coppie si sono affidate a noi per i loro matrimoni in un contesto spazioso, ampio e unico.

Lo staff in cucina è in grado di elaborare menù personalizzati per qualsiasi esigenza. I professionisti ai fornelli sono in grado di spaziare dalle ricette tradizionali alla cucina francese a e tipica siciliana offrendo ai clienti l'imbarazzo della scelta per la varietà delle portate.